IL NOSTRO MENU'
Sembra una sfida impossibile, eppure qui nella natura di Montiglio Monferrto, vicino a Asti, nel verde Piemonte, è una cosa che avviene tutti i giorni. Tutto l’anno.

La Fattoria Roico significa amore per la tradizione contadina e rappresenta una bellissima occasione di riconcepire il proprio modo di vivere.

 

IL RISTORANTE
Fattoria Roico  vuole essere un ritrovo in campagna dove degustare i nostri vini e i nostri prodotti creando un posto dove i clienti possano passare qualche ora all'aria aperta nel nostro giardino in compagnia di un'ottima cucina piemontese. La cura del cliente, il rispetto per il territorio e la costante ricerca della purezza, della genuinità e dell'origine dei suoi prodotti sono in assoluto il must per la nostra azienda.
L’utilizzo di sapori, profumi e gusti tipici della cucina piemontese, vengono combinati nelle ricette antico e moderno mantenendo il rispetto del territorio e della tradizione. L’equilibrata articolazione del menù vi permetterà di gustare tutti i piatti offerti accompagnandoli con una selezione dei nostri vini.  Grazie alla disposizione del ristorante, suddiviso tra un salone e diverse piccole sale, è possibile creare un’atmosfera famigliare, riservata ed accogliente dove vogliamo che il cliente possa sentirsi come a casa.
Gli ampi spazi verdi all'esterno vi permetteranno di rilassarvi, godere del vostro menù e passare qualche ora lieta e pacifica in compagnia magari dei vostri bimbi!
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
LA STRUTTURA DEL MENù
Il menù comprende:
  • Assaggio di Antipasti tradizionali Piemontesi
  • Assaggi di primi piatti 
  • Assaggi di secondi od eventuale piatto di formaggi stagionati in accompagnamento ad esempio con miele, mosto d'uva o di birra (a seconda della stagione e di quello che ci offre la campagna)
  • Assaggio di dolci
  • Caffè e Digestivi
Prezzo: EUR 25,00 escluse le bevande
 


I giorni di apertura sono: venerdì sera su prenotazione, sabato sera su prenotazione, domenica e festivi tutto il giorno.

 

Per informazioni e prenotazioni:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      tel 0141 906307